Eccoci finalmente col prodotto finale! Le Nuova Luna, così si è chiamato questo gruppo tutto al femminile, in Io riprendo il mio potere!
Questa è la canzone nata durante il progetto Il mio canto libera, un percorso di crescita e conoscenza di sé attraverso il canto, che ho strutturato, integrato col Voice Dialogue e che ha visto la prima edizione negli ultimi mesi dello scorso anno.
Io non ho fatto nulla, nel senso che ho solo fatto la “levatrice”, facilitato l’emersione di qualcosa che era lì, che aveva voglia di uscire e di dire la sua e che insieme abbiamo poi trasformato in musica e poesia.
BRAVISSIME tutte, nel mettersi in gioco, che non è sempre facile, nello scoprire parti di sé e prenderle per mano, nel lasciarsi andare al flusso della voce e nel dare voce e BRAVISSIMO il nostro mitico chitarrista, Santo Panariello, che non ha mai perso un colpo.
A tutto il gruppo fa piacere condividerla con chiunque possa sentirsi in sintonia con queste note, questi ritmi, queste parole, confezionate senza pretese, ma col desiderio di esserci, esprimersi, divertirsi, creare.
Buon ascolto!