All’interno del progetto Il mio canto libera, percorso di crescita e conoscenza di sè attraverso il canto, svoltosi fra ottobre e dicembre dello scorso anno, come previsto, è stata creata una canzone e girato un video. Il gruppo, tutto al femminile, che si è chiamato Nuova Luna, ha deciso di fare il passo di registrare in studio la canzone e ieri, 12 febbraio, abbiamo realizzato questo intento, assieme al nostro mitico chitarrista Santo Panariello!

E’ stata una giornata veramente speciale, ricca di emozioni, di impegno, di presenza. Le ragazze bravissime in tutto, nel prendere per mano le proprie parti emozionate, nel gestirle e nel voler esserci, per creare bellezza ed armonia!

Nessuna di loro è una cantante, non è un requisito necessario per partecipare a questo percorso, perchè.. non importa se sei una quercia o un mughetto, l’importante è fiorire! 🙂E il canto, il lavoro su di sé, la musica sono strumenti che aiutano sicuramente a fiorire e loro oggi lo hanno fatto, più di quanto non lo avessero già fatto. 🌹 Uno spettacolo e una bella soddisfazione per tutti!

E nei prossimi giorni la canzone!!🎼🎵🎶🎸🎷🎤 🙂🙂

Un grandissimo grazie va anche a Francesco Pontillo di Deposito Zero Studios, per come ci ha accompagnato, per la gentilezza, la cordialità, la disponibilità, la bravura e la grande grande professionalità!